PRIMAVERA Capradossi: “Abbiamo tutte le carte in regola per provare a vincere”

Elio Capradossi
Elio Capradossi

Elio Capradossi è carico e fiducioso in vista delle Final Eight del campionato Primavera: la Roma vuole raggiungere l’obiettivo della vittoria.

“Siamo prontissimi e molto carichi per affrontare al meglio quest’avventura”, ha dichiarato il calciatore giallorosso. “Questa squadra è forte e abbiamo tutte le carte in regola per provare a vincere: ce la metteremo tutta”.

La stagione del 20enne difensore centrale è stata segnata dall’infortunio al legamento crociato patito in settembre, che lo ha costretto a circa sei mesi di stop.

“È stata una stagione dura, ma adesso sto bene e sono pronto a dare il cento per cento per la squadra per provare a raggiungere a tutti i costi questo obiettivo comune”.

La forza di questa squadra viene dal gruppo?

“È un gruppo unito, compatto. Siamo tutti amici ed è molto più facile fare una corsa per il compagno e darsi una mano. È un bel gruppo”.

Su che aspetti avete lavorato in questo periodo di sosta?

“Sotto tutti i punti di vista per poter arrivare al cento per cento a questa sfida”.

Cosa conoscete della Virtus Entella?

“Sono una buona squadra, il migliore attacco del torneo. Dovremo stare attenti, ma se giocheremo al massimo delle possibilità potremo portare a casa la gara”.

Tra le altre candidate allo Scudetto chi temi di più?

“Tutte le otto squadre che sono giunte alla fase finale possono dire la propria e sicuramente tutti ci proveranno al massimo”.

Fonte: asroma.com

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

Top