MERCATO ROMA Mercato Roma, prosegue la trattativa per il rinnovo di Totti. Previsti bonus per Champions e scudetto, stallo sul contratto da dirigente

Totti
Totti

La trattativa per il rinnovo di contratto di Francesco Totti prosegue ma la firma ancora non è arrivata e le parole del presidente Pallotta, riportate questa mattina sulla stampa, hanno fatto pensare ad una situazione di stallo. Secondo quanto riporta l’emittente satellitare, questa situazione di standby è determinata dal contratto da dirigente, che avrà valore alla scadenza del futuro prolungamento.

Riguardo il contratto da calciatore, saranno previsti dei bonus per la qualificazione inChampions e in caso di scudetto, richiesti dallo stesso numero 10. Lo stallo è rappresentato però dall’accordo che legherà la Roma e Totti dopo il suo ritiro dal calcio giocato. Totti avrebbechiesto un contratto da dirigente di durata maggiore rispetto ai 6 anni previsti ed un incarico operativo e non di rappresenza. Richieste che, al momento, vengono ritenute fuori portata dalla società giallorossa.

Fonte: sky sport

Top