INTER Zanetti: “La Roma ha fatto cose importanti con Spalletti. Riscatto Ljajic? Ha grandi qualità, ma bisogna vedere quello che ha in testa”

Javier Zanetti
Javier Zanetti

A pochi giorni dalla chiusura del campionato è tempo di trarre i primi bilanci. Lo fa Javier Zanetti sulla sua Inter, ma parlando anche della Roma a margine della conferenza stampa di presentazione del memorial Niccolò Gallo. Queste le sue dichiarazioni:

“La stagione dell’Inter per me è stata positiva. Siamo tornati in Europa League ed è un quarto posto, che poi vedendo dopo l’andamento del campionato si poteva fare qualcosa in più ma speriamo sia un punto di partenza per quello che arriverà dopo. Tutti quanti noi vogliamo costruire un gruppo forte, che ci posso portare a tornare ad essere grandi protagonisti per poter ambire ai posti più in alto. Quello di quest’anno e’ stato un campionato combattuto con la grande rimonta della Juventus, ma anche la Roma ha fatto cose molto importanti con l’arrivo di Spalletti. Icardi? E’ il nostro capitano ed anche lui ha ribadito che vuole restare con noi. La cosa più importante è che c’è una base intorno alla quale costruire una squadra che possa essere ancora più competitiva. Valuteremo perché non dobbiamo dimenticare che bisogna rispettare un fair play finanziario e questo ci penalizza un poco. Ljajic? Questo non si sa, bisognerà vedere cosa ha in testa anche lui. Si tratta di un ragazzo che ha grandi qualità”

Top