AS ROMA Feliziani: “Rinnovati 14 mila abbonamenti, ci saranno novità in termini di competizioni europee”

Curva Sud
Curva Sud

Carlo Feliziani, responsabile della biglietteria giallorossa, fa il punto sulla situazione abbonati e sulle novità in ottica tagliandi per le competizioni europee. Queste le sue dichiarazioni:

“Ieri abbiamo concluso il periodo di prelazione per gli abbonamenti 2016/17, quello canonico per il rinnovo dei vecchi abbonati. Dalle 12 di oggi siamo in vendita libera per la Curva Sud, fino alle ore 20 del 27 giugno. Poi ci sarà la vendita degli altri settori. Siamo lanciati nella vendita libera: abbiamo rinnovato circa 14mila tessere, un dato molto buono, in linea con le ultime stagioni e anche migliore per quanto riguarda alcuni settori. Le prelazioni sono sempre andate intorno al 50-55% rispetto all’anno prima, quest’anno invece in alcuni settori abbiamo registrato anche il 60%.
Ci sono novità in termini di competizioni europee: molto probabilmente la prossima settimana daremo conto di iniziative in termini di biglietteria per i preliminari di Champions. Cercheremo di perfezionare un prodotto innovativo, come puntiamo sempre a fare. Ad esempio per la prossima stagione nell’abbonamento abbiamo aggiunto anche la prima partita di Tim Cup, quindi saranno 20 partite e non più 19″.

Fonte: Roma Radio

Top