AS ROMA El Sharaawy: “Domenica è decisiva per il secondo posto. Grazie a Spalletti per la fiducia”

El Shaarawy esultanza
El Shaarawy esultanza

L’attaccante della Roma Stephan El Shaarawy, arrivato a gennaio nella capitale, ha rilasciato oggi un’intervista. Queste le sue parole:

Questa può essere una domenica decisiva per il secondo posto: il Napoli ha una trasferta delicata a Torino ma noi dobbiamo pensare a battere il Chievo. Non avrei mai immaginato di poter vivere un’avventura così, voglio ringraziare Spalletti che mi ha dato la possibilità e la fiducia di giocare sempre. Il gol più importante? Il primo col Frosinone, era il mio esordio all’Olimpico. Il Milan? Sono dispiaciuto per questa stagione, ho pensato tante volte a cosa potrò pensare quando tornerò a Milano. L’Europeo? Sono felice che ci sia Florenzi con me, e spero ci sia anche De Rossi

Domenica 60.000 spettatori?
“Sarà un’emozione particolare, è importante che il pubblico ci sia vicino in questo periodo. Abbiamo bisogno anche dei 3 punti e speriamo di portarli a casa”

Ti saresti aspettato questi 4 mesi a Roma?
“No all’inizio non ci avrei creduto se me lo avessero detto. Sono stati mesi importanti ma sapevo che non potevo permettermi di sbagliare, mi sono sacrificato e sono contento del percorso che sto facendo. Per me è stato importantissimo il mister, sono contento e orgoglioso di quello che sto facendo. Devo continuare così perché oltre al campionato c’è l’Europeo e quindi spero veramente di fare bene perché quest’anno sarà significativo per me”

Stai vicino al riscatto
“Sono parole che fanno piacere ma non c’è niente di ufficiale. A fine campionato si vedrò cosa deciderà la società”

Fonte: Skysport

Top