RICORSO HIGUAIN Termina l’udienza con la Corte Federale. Grassani: “Sensazioni positive”. Nel pomeriggio la sentenza (FOTO)

Higuain giunto in procura
Higuain giunto in procura

Oggi è il giorno del tanto atteso ricorso del Napoli per la squalifica di 4 giornate all’attaccante Gonzalo Higuain, espulso nel match di Udine e stangato dal Giudice sportivo per le proteste ingiuriose nei confronti dell’arbitro Irrati. In questo momento il ‘Pipita’ salterebbe anche la sfida contro la Roma del 25 aprile prossimo.

Ore 11.50Higuain e il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis sono giunti presso la sede della Procura federale di via Campania, senza rilasciare dichiarazioni.

Higuain e De Laurentiis
Higuain e De Laurentiis

Ore 12.20 – E’ in corso la discussione in aula di fronte alla Corte Federale, che sta vagliando le prove fornite dai legali del Napoli.

Ore 12.55 – Terminata l’udienza da pochi minuti, con Higuain che ha lasciato la sede della procura. L’avvocato Grassani ha ammesso: “Sensazioni positive“.

Higuain lascia la Procura
Higuain lascia la Procura

Ore 13.00 – Nel pomeriggio arriverà la sentenza sul ricorso per Higuain.

Ore 13.10 – In procura anche John Gombar, responsabile della sicurezza dati della Roma, per discutere di alcune multe ricevute dal club dopo Udinese-Roma.

(fien)

L’inviato Dario Marchetti (redazione Gazzettagiallorossa.it)

Top