LAZIO-ROMA Juan: “Con Spalletti Roma in ripresa, vinceremo il derby”

Juan
Juan

L’ex difensore della Roma, Juan ha parlato ai microfoni di Tele Radio Stereo. Il brasiliano si è soffermato su alcuni aspetti di attualità della realtà romanista:

“Sto seguendo la Roma dal Brasile, sono molto contento che con Spalletti si sia ripresa, mi aspetto che a vincere il derby saremo noi. Manolas e Ruediger formano una coppia molto forte, sono fra i migliori in Italia. Rudiger mi piace molto, sta crescendo, è migliorato tanto e tanto ancora può migliorare.

Sul caso Totti: “Francesco è la storia della Roma, se sta bene può ancora dare il suo contributo. Voglio che la Roma vince e se lui ce la fa può ancora essere importante. Con Spalletti ho imparato tanto, sono stati anni bellissimi, sono stato felice quando è tornato, conosce bene l’ambiente e con lui la Roma può vincere”.
Sul derby di domenica: “Mi dispiace che ci siano pochi tifosi e che tanti per loro motivi non vadano allo stadio. Perché il derby soprattutto è sempre stato caratterizzato dalla festa in tribuna. Ma per migliorare la vita dei tifosi allo stadio, l’Italia deve imparare da Germania e Inghilterra, che sono decisamente più avanti”.

Top