GAZZETTA DELLA SERA Spalletti concede due giorni ai Nazionali dopo la festa derby. Pallotta: “Che grande vittoria”. Pjanic vola a Londra: solo vacanza, niente incontro col Chelsea

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

DERBY, IL GIORNO DOPO – La stupenda vittoria per 4-1 nel derby è più che mai viva negli occhi e nella mente di ogni calciatore e tifoso romanista anche a 24 ore di distanza. Nella serata i giocatori giallorossi si sono ritrovati a casa di Miralem Pjanic per festeggiare sia il successo nel derby sia i 26 anni compiuti pochi giorni fa dal bosniaco. Tanti giallorossi hanno lasciato le proprie emozioni sui profili social. Da Boston, lo stesso presidente Pallotta ha sottolineato l’impresa degli uomini di Spalletti: “E’ stata una grande partita e una grande vittoria”.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI PALLOTTA

CLICCA QUI PER VEDERE LA FESTA A CASA PJANIC

CLICCA QUI PER LEGGERE LE REAZIONI DEI GIOCATORI SUI SOCIAL

TRIGORIA – Intanto Luciano Spalletti ha lavorato a Trigoria con i giocatori che nelle scorse settimane non sono andati nelle rispettive Nazionali. A questi ultimi il tecnico ha concesso due giorni di riposo, mentre Totti, De Rossi e altri oggi hanno svolto una seduta a metà tra palestra e campo per poi usufruire anche loro domani di una giornata libera. Buone notizie da Gyomber, rientrato regolarmente in gruppo.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA GIORNATA A TRIGORIA

CLICCA QUI PER LEGGERE IL RENDIMENTO CON SPALLETTI

MERCATO – La Roma lanciata dalla vittoria nel derby – la nona nelle ultime dieci partite – torna ad attirare le attenzioni delle grandi squadre d’Europa, soprattutto il Chelsea che oggi ha annunciato l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina al termine degli Europei. Oltre a Manolas e Nainggolan, gli inglesi avrebbero messo gli occhi anche su Miralem Pjanic, che in serata sarà a Londra ma soltanto per godersi alcune ore con la propria famiglia. Intanto Sabatini ha sondato il terreno per il centravanti del Watford Odion Ighalo, per il quale è forte anche l’interesse del West Ham. Il presidente dell’Empoli Corsi ha ribadito le offerte di Roma e Napoli per Tonelli, con la Fiorentina in secondo piano.

LEGGI QUI LE NOVITA’ SU PJANIC

LEGGI QUI L’INTERESSE DELLA ROMA PER IGHALO

Top