AS ROMA Derby di Sarajevo: Dzeko, Pjanic e Zukanovic in coro: “Forza Zeljeznicar”

Pjanic e Dzeko
Pjanic e Dzeko

Oggi alle 17 in Bosnia si gioca il derby della capitale tra Sarajevo Zeljeznicar. Sul match si esprimono i tre giallorossi bosniaci: Dzeko, Pjanic e Zukanovic.

Apre il centravanti ex City che dichiara: “Penso sia abbastanza noto per chi faccio il tifo (la carriera di Dzeko è iniziata nel Zeljeznicar) , spero vivamente che arrivi una vittoria. Stanno giocando bene ultimamente. Nelle ultime due partite sono un po’ calati, ma non si possono vincere tutte le gare. Comunque spero che sarà lo Zeljeznicar a festeggiare!“.

Dello stesso avviso Pjanic: “Ho sempre tifato per lo Zeljeznicar e questa volta credo che siano favoriti. Sarà un match difficile, il Sarajevo ha una buona squadra. Ma spero comunque che i blu dello Zeljeznicar vincano“.

E anche Zukanovic, ultimo arrivato a Trigoria, è abbastanza chiaro sul chi tiferà questo pomeriggio: “Sono nato calcisticamente nello Zeljeznicar, ho giocato in prima squadra con loro. Ho visto le ultime partite, li vedo favoriti. Il derby è una partita interessante ovunque. Ci sarà sicuramente una bella atmosfera, tiferò per lo Zeljeznicar“.

Fonte: Facebook OfficialASRoma, N1

Top