JUNIOR TIM CUP Manolas: “Raiola non è il mio agente, ha detto cose non vere. Sono felice alla Roma” (FOTO, AUDIO)

Manolas
Manolas

Kostas Manolas sarà presente oggi pomeriggio all’oratorio Santa Maria Madre del Redentore di Via Duilio Cambellotti (zona Tor Bella Monaca) per fare da testimonial per la tappa romana della Junior Tim Cup, il torneo di calcio a 7 riservato agli under 14 che ha avuto spazio sui campi dei principali stadi della Serie A. Presente anche il centrocampista della Lazio Danilo Cataldi.

Manolas
Manolas

Il difensore giallorosso durante l’evento ha risposto anche alle domande dei cronisti presenti:

Stamattina Raiola ha parlato del tuo futuro…

“Raiola non è il mio procuratore, quello che ha detto non è vero. Il mio agente è greco, non ho parlato mai con Raiola”.

Quali sono le sensazioni prima del derby?

“Un derby è sempre un derby, però l’atmosfera non sarà come quella dell’anno scorso. Noi siamo più forti e dobbiamo dimostrarlo sul campo, scenderemo in campo solo per vincere”.

Che effetto fa giocare con così poco pubblico?

“Quando sei un professionista, giocare con il pubblico o senza pubblico è lo stesso. Devi fare il tuo lavoro e devi farlo al meglio”

C’è la possibilità che tu possa partire in caso alla Roma arrivi un’offerta importante?

“Questo lo deciderà la Roma. Io ho ancora 3 anni di contratto e sono felice qua, poi vedremo cosa succederà”.

Sempre sul derby, sei d’accordo con chi dice che questa è una partita in cui entrambe le squadre partono da zero, anche se la Lazio non sta passando un buon periodo?

“La Lazio non ha nulla da perdere, è già fuori dall’Europa e vuole vincere solo questa partita, peró noi siamo più forti e dobbiamo dimostrarlo. Sono sicuro che lo faremo”.

Questo potrebbe essere l’ultimo derby di Totti…

“Speriamo non sia l’ultimo”.

Redazione GazzettaGiallorossa.it

Top