GAZZETTA DELLA SERA Trigoria: De Rossi e Salah in gruppo. Banti per Lazio-Roma. Manolas su Raiola: “Ha detto cose non vere”. Nela al MyRoma: “La Roma vuole assolutamente che torni la Curva Sud”

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

QUI TRIGORIA – Prosegue la preparazione dei giallorossi in vista del derby di domenica: In gruppo Salah, rientrato stamane dagli impegni con la nazionale, e De Rossi. Lavoro individuale per Uçan per un botta alla caviglia sinistra.

CLICCA QUI PER IL REPORT DELL’ALLENAMENTO ODIERNO

BANTI PER LAZIO-ROMA. INTANTO IL PREFETTO GABRIELLI… – Sarà Banti l’arbitro di Lazio-Roma, in programma domenica 3 aprile alle 15 allo stadio Olimpico di Roma. Il fischietto della sezione di Livorno sarà assistito da Costanzo e Passeri. Intanto sempre a proposito del derby, oggi ha parlato anche il prefetto di Roma, Franco Gabrielli: “Noi auspichiamo che tutto si svolga nella massima tranquillità. Le curve? Noi non abbiamo fatto né passi avanti né indietro: abbiamo fatto tutto ciò che serve a ripristinare all’interno dello stadio regole per la salvaguardia delle persone”.

CLICCA QUI PER LA DESIGNAZIONE DELL’ARBITRO DI LAZIO-ROMA

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE INTEGRALI DEL PREFETTO GABRIELLI

MANOLAS ATTACCA RAIOLA – Oggi pomeriggio Kostas Manolas è stato presente all’oratorio Santa Maria Madre del Redentore di Via Duilio Cambellotti per fare da testimonial per la tappa romana della Junior Tim Cup. Ecco uno stralcio delle sue parole rilasciate ai cronisti presenti: “Raiola? Non è il mio agente, ha detti cose non vere. Io sono felice alla Roma”.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI MANOLAS

SZCZESNY: “QUI HO LA FIDUCIA DI TUTTI” – Il portiere della Roma in prestito dall’Arsenal Wojchiec Szczesny ha rilasciato un’intervista a Roma Tv, ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni “Qui ho la fiducia di tutti. Il derby? Vale pià di tre punti, dobbiamo far felici i tifosi”.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI SZCZESNY

ASSEMBLEA MYROMA, PRESENTE NELA – Oggi pomeriggio al Teatro Ambra di Garbatella è andata in scena l’assemblea #Ricominciamo indetta da My Roma, associazione di tifosi giallorossi uniti per l’azionariato popolare e per supportare eventi e dialogo per la risoluzione delle problematiche dei tifosi stessi. Presente anche Sebino Nela che ha rilasciato una lunga intervista ai tifosi presenti. Ecco uno stralcio delle sue parole: “Sono qui per creare un rapporto fra società e tifosi. La Roma vuole assolutamente che la Curva Sud si riempia e torni quella che era”.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI NELA AL MYROMA

Redazione GazzettaGiallorossa.it

Top