GAZZETTA DELLA SERA Pallotta a Trigoria: incontri con Totti e Conti. Spesi 21 milioni per Salah. Si avvicina il colpo Alisson

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

Giornata di lavoro e di novità a Trigoria quella di oggi, con la Roma che si è allenata nella tarda mattinata, con un’ora di ritardo rispetto al previsto. Pjanic si è allenato a parte, ma da domani è programmato il rientro in gruppo. Ancora out De Rossi e Gyomber, mentre Nainggolan soffre ancora del dolore al polpaccio e ha lavorato a livello personalizzato. A parte anche Castan dopo un pestone subito ieri sempre a Trigoria.

LEGGI QUI L’ALLENAMENTO DI OGGI

James Pallotta torna a Trigoria; primi appuntamenti diretti e attesissimi per il presidente della Roma, giunto nel quartier generale giallorosso fin dalle 8 di mattina. Incontri con Francesco Totti e Bruno Conti, alla presenza dell’entourage del capitano. Assente Walter Sabatini, con cui ci sarà modo di parlare. Secondo vari media il numero 10 avrebbe chiesto un altro anno di contratto da calciatore.

LEGGI QUI LA GIORNATA DI PALLOTTA

LEGGI QUI LE RICHIESTE DI TOTTI

Nel bilancio approvato ieri si leggono le cifre per il riscatto definitivo di Mohamed Salah; la Roma per l’egiziano ha speso circa 21 milioni di euro, tra prestito oneroso e acquisto dal Chelsea. Intanto appare molto vicino il colpo Alisson dall’Internacional: il vice-presidente Pellegrini conferma la possibilità di vederlo in giallorosso ad agosto.

LEGGI QUI L’UFFICIALITA’ PER SALAH

LEGGI QUI LE ULTIME SU ALISSON

Mentre la Roma fa gli auguri ai propri tifosi bosniaci per il giorno dell’Indipendenza nazionale, Francesca Brienza, giornalista di Roma TV e compagna di Rudi Garcia, ammette di aver chiarito ormai ogni querelle possibile con Luciano Spalletti, come confermato ai microfoni di Tiki Taka dopo le recenti sviste social.

LEGGI QUI L’AUGURIO AI BOSNIACI

LEGGI QUI LE PAROLE DELLA BRIENZA

In attesa delle mosse di James Pallotta per lo stadio di proprietà, c’è chi rilancia un’ipotesi di restyling del dimenticato Flaminio proprio per la Roma, un’ipotesi suggestiva ma al momento lontana dalla realtà dei fatti. Massimo Ferrero patron della Sampdoria ha giudicato Totti come ‘patrimonio dell’Unesco’. Infine spunta una sanzione di 15mila euro per alcuni cori dei tifosi romanisti ad Empoli di discriminazione territoriale.

LEGGI QUI L’IPOTESI STADIO FLAMINIO

LEGGI QUI I COMMENTI DI FERRERO

LEGGI QUI LE SANZIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

 

A cura di Danilo Sancamillo

Top