PREFETTURA DI ROMA Terminato l’incontro; Baldissoni: “A breve un comunicato”. Questore D’Angelo: “Non togliamo nessuna barriera” (FOTO-VIDEO)

Baldissoni e Zanzi
Baldissoni e Zanzi

Oggi pomeriggio si terrà l’incontro nella Prefettura di Roma tra CONI, Roma e Lazio, e la Prefettura stessa, per discutere dei problemi inerenti le Curve, ovvero le famose barriere tirate su questa estate e alle multe e ai Daspo per chi non rispetta il proprio posto in Curva. Da questi problemi è nato lo sciopero che i tifosi portano avanti da mesi.

Ore 16:50 – Arriva anche il presidente della Lazio Claudio Lotito.

Ore 16:35 – Arrivano anche responsabili della Lazio: Armando Calveri (responsabile relazione con i tifosi), Angelo Cragnotti (responsabile biglietteria) e Sergio Pinata (responsabile sicurezza).

Ore 16:30 – Anche il dg Baldissoni e il CEO Zanzi sono arrivati a Palazzo Valentini. Arrivato Diego Nepi, direttore marketing Coni

Feliziani e Nela
Feliziani e Nela

Ore 16:25 Sono arrivati in Prefettura Carlo Feliziani (responsabile ticketing Roma) e Sebino Nela, Supporter Liaison Officer, ovvero colui che gestisce i rapporti con la tifoseria.

Ore 18:00 Mauro Baldissoni all’uscita: “Ci sarà un comunicato ufficiale del comitato, in cui leggerete il resoconto del lavoro degli ultimi mesi. C’è un accordo per migliorare la fruibilità dello stadio per migliorare la situazione attuale. Lasciamo alle autorità il tempo di esprimersi”.

Ore 19.00 – Parla anche il Questore D’Angelo: “Per quest’anno non si toglie nessuna barriera. Lo stadio è del cittadino. Nessuno ha vietato niente. Ognuno deve sedersi al suo posto e non devono esserci striscioni irrispettosi”.

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top