GAZZETTA DELLA SERA Pallotta: “Totti rimarrà a lungo con noi. Avrei dovuto cambiare prima l’allenatore”. Approvata semestrale al 31-12. Spalletti: “Tifosi non mancate con la Fiorentina”

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

PALLOTTA – Giornata piena per il presidente della Roma James Pallotta, atterrato qualche minuto prima delle 9 stamani all’aeroporto di Ciampino. Il n°1 giallorosso ha parlato ai cronisti presenti prima di recarsi all’hotel in centro dove ha riposato alcune ore. Pallotta non si è sottratto agli argomenti “caldi”, da Totti a Spalletti (“Ho deciso troppo tardi di sostituire l’allenatore”), da Sabatini al nuovo stadio. Nel pomeriggio si è recato allo studio Tonucci dove si è riunito il CdA romanista. All’uscita, Pallotta ha annunciato che nella giornata di domani sarà a Trigoria. Stasera sarà ospite della trasmissione “Il Processo del Lunedì” dove verrà intervistato dall’ex giallorosso Zibì Boniek.

LEGGI QUI LE PAROLE DI PALLOTTA

LEGGI QUI LE NOTIZIE DAL CDA 

LEGGI QUI LA RELAZIONE SEMESTRALE AL 31-12-2015

SPALLETTI – L’allenatore della Roma ha rilasciato una doppia intervista radiofonica questa mattina, prima ad un’emittente nazionale poi al canale ufficiale societario. Spalletti ha sottolineato i progressi fatti dalla squadra dal suo arrivo, ha tirato un primo bilancio dopo le sei vittorie consecutive, ha chiuso definitivamente la querelle con Totti e ha spronato i tifosi a tornare allo stadio per lo scontro diretto di venerdì sera contro la Fiorentina.

LEGGI QUI LE PAROLE DI SPALLETTI

LEGGI QUI LA REAZIONE DELLA CURVA SUD

TRIGORIA – Intanto all’interno del centro sportivo “Fulvio Bernardini” la truppa giallorossa è tornata ad allenarsi a pieno ritmo. Smaltite le tossine della vittoria di Empoli, Spalletti ha iniziato a studiare il possibile schieramento da opporre alla Fiorentina. Lavoro individuale per De Rossi (unico sicuramente out), Pjanic e Nainggolan.

LEGGI QUI LE NEWS DALL’ALLENAMENTO

REAL MADRID – Tegola in casa Blancos in vista del ritorno degli ottavi di Champions League contro la Roma: nel derby perso contro l’Atletico Madrid al Bernabeu, si è infortunato Karim Benzema. Un problema muscolare per il centravanti che sarà fermo almeno 20 giorni. Per Zidane un’altra grave perdita dopo lo stop di Marcelo.

LEGGI QUI LE NOTIZIE DA MADRID

MERCATO – Seppure l’apertura della sessione estiva di calciomercata è lontana, iniziano a lavorare i procuratori. Dagli Stati Uniti arriva l’interesse dei Los Angeles Galaxy per Daniele De Rossi, mentre il Chelsea starebbe prendendo informazioni per Pjanic. In entrata invece si cerca di capire come riscattare El Shaarawy: al Milan come parziale contropartita potrebbe andare Iturbe. Infine dall’Argentina si continuano a susseguire aggiornamenti sul giovane trequartista Lo Celso.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS DI MERCATO

Top