GAZZETTA DELLA SERA Cresce l’attesa per il Real Madrid. Keita e Iago Falque: “Vittorie frutto del lavoro. Con Spalletti c’è stato cambio di mentalità”. Perotti: “Ce la giochiamo”

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

VERSO IL REAL – Giornata ricca di parole in casa Roma all’anti-vigilia della sfida di Champions League contro il Real Madrid. Ai media spagnoli hanno parlato sia Diego Perotti sia Iago Falque mentre Seydou Keita ha aperto la giornata giallorossa. Nelle parole dei giocatori giallorossi trapelano fiducia, ottimismo e grande voglia di mettersi alla prova negli ottavi di finale contro una delle squadre più forti d’Europa. L’arbitro della sfida sarà il ceco Kralovec.

LEGGI QUI LE PAROLE DI KEITA

LEGGI QUI LE PAROLE DI PEROTTI

LEGGI QUI LE PAROLE DI IAGO FALQUE

TRIGORIA – Buone notizie per Luciano Spalletti in vista della sfida col Real Madrid: Daniele De Rossi oggi ha sostenuto l’intera seduta d’allenamento con il gruppo, candidandosi fortemente almeno per la convocazione. Pienamente recuperati anche Manolas e Salah, usciti acciaccati dalla trasferta vittoriosa di Carpi. Secondo giorno di allenamento regolare anche per Francesco Totti. Domani alle 12:30 la conferenza stampa di Spalletti accompagnato da Manolas. A seguire la seduta di rifinitura.

LEGGI QUI IL REPORT DELL’ALLENAMENTO ODIERNO

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-REAL MADRID

REAL MADRID – Anche Zinedine Zidane recupera un calciatore prima della partenza per Roma: l’esterno mancino Marcelo è partito con il gruppo, mentre non ci saranno né Pepe né Gareth Bale. Carichi e sicuri di loro stessi ma consapevoli delle insidie che la Roma può presentare sia Benzema che Modric. Il dirigente madrileno Butragueno loda Francesco Totti: “E’ un esempio”.

LEGGI QUI LE PAROLE DI BENZEMA

LEGGI QUI LE PAROLE DI MODRIC

LEGGI QUI L’INTERVISTA A BUTRAGUENO

PRIMAVERA – I ragazzi di Alberto De Rossi hanno conosciuto quest’oggi i prossimi avversari in Youth League, la Champions dei giovani: negli ottavi di finale (conquistati con un sonoro poker rifilato al Red Bull Salisburgo) voleranno in Olanda dove saranno attesi dal Psv Eindhoven. La gara secca porterà ai quarti, dove ci sarà una squadra tra Psg e Middlesbrough.

LEGGI QUI PER IL SORTEGGIO DEGLI OTTAVI DI YOUTH LEAGUE

Top