GAZZETTA DELLA SERA Totti-Spalletti, il caos si sgonfia: a Trigoria allenamento con clima disteso. Baldissoni: “Caso mai esistito”. Strootman, i complimenti di Garcia e Mariani

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

QUIETE DOPO LA TEMPESTA – Giornata a toni molto più pacati nel mondo romanista con la squadra tornata ad allenarsi agli ordini di Spalletti dopo il 5-0 sul Palermo e tutta la querelle tra capitan Totti e il tecnico di Certaldo. Il n°10 giallorosso oggi si è allenato regolarmente con il gruppo mentre i compagni scesi in campo ieri hanno effettuato scarico in palestra. Totti si è unito anche ad un simpatico scatto fotografico che ha celebrato la squadra vincitrice della mini-partitella. Domani giornata di riposo per i giallorossi che poi torneranno in campo mercoledì per preparare la trasferta di sabato contro l’Empoli. Il direttore generale della Roma Baldissoni ha ribadito la posizione della società sottolineando come non esistesse alcun caso.

LEGGI QUI LE NEWS DA TRIGORIA

LEGGI LE PAROLE DI BALDISSONI

NO CHIARIMENTO, SI’ CLIMA DISTESO – Il chiarimento tra Francesco Totti e Luciano Spalletti non è andato in scena oggi in quanto l’allenatore aveva già ricevuto il capitano (insieme a Vito Scala) nel suo ufficio dentro Trigoria già sabato subito dopo l’intervista alla Rai. Ieri sera Totti ha assistito alla vittoria col Palermo dalla tribuna e prima di prendere posto, sarebbe sceso negli spogliatoi dove ci sarebbe stato anche un simpatico siparietto con l’allenatore. Un clima disteso che sarebbe alla base dei comportamenti sereni osservati nell’allenamento odierno nonostante la presenza di alcuni striscioni affissi oggi fuori dall’Olimpico e dal centro sportivo di Trigoria. Smentito anche un possibile dissidio tra Maicon e Spalletti dopo il faccia a faccia di ieri sera in campo col brasiliano stizzito dalla possibile sostituzione di Manolas.

LEGGI QUI LA SITUAZIONE TOTTI-SPALLETTI

LEGGI QUI TUTTE LE REAZIONI DEL MONDO DEL CALCIO SULLA QUERELLE

VEDI QUI LO STRISCIONE ALL’ OLIMPICO

VEDI QUI LO STRISCIONE FUORI TRIGORIA

STROOTMAN – Le ottime prestazioni di Dzeko e di Salah e soprattutto il rientro in campo di Kevin Strootman: la partita col Palermo ha portato ottime notizie alla Roma nonostante l’ambiente giallorosso non riesca a godersele dato il clima arroventato dal caso-Totti. Proprio del recupero dell’olandese ha parlato il dottor Mariani che lo ha operato ad inizio settembre presso Villa Stuart.

LEGGI QUI LE PAROLE DEL PROF. MARIANI

LEGGI QUI IL TWEET DI STROOTMAN

LEGGI QUI IL TWEET DI RUDI GARCIA

Top