EMPOLI Giampaolo: “Roma rinvigorita da quando è tornato Spalletti. Le nostre assenze non peseranno”

Marco Giampaolo
Marco Giampaolo

Il tecnico azzurro Marco Giampaolo ha parlato alla vigilia della sfida contro la Roma. “I giallorossi, da quando è tornato Spalletti, ha un buon ruolino di marcia. E’ rinvigorita, ha un valore diverso. Ha accorciato il campo e gioca nella metà campo avversaria, in più ha ritrovato autostima. In ogni caso anche alla vigilia era la squadra tecnicamente più forte del campionato. L’Empoli saprà comunque dire la sua”.

Il caso Totti. “Spalletti mi è piaciuto nella gestione, non ha detto cose banali. E’ stato credibile e professionale, ma anche carismatico. Ma lui è un tecnico di valore internazionale. Lo ringrazio per i complimenti, c’è amicizia tra noi. E’ una persona intelligente e preparata, lo rispetto anche come allenatore perchè i risultati parlano chiaro”.

Sulla gara. “Dobbiamo fare il nostro, se subiamo la Roma e giochiamo in funzione dei nostri avversari siamo fregati. Ho visto la squadra serena, proveremo a dire la nostra con orgoglio. Vedremo se le assenze peseranno, ma non è la prima volta che ci mancano giocatori. Abbiamo sempre rimediato, quindi me lo aspetto anche con la Roma. E’ stato un valore aggiunto per noi. Cosic? Gioca titolare, ha fatto molto bene a Sassuolo”

Fonte: Empolichannel.it

Top