MERCATO ROMA Rimandato l’acquisto di Perotti. Venerdì giorno decisivo per la fumata bianca

Diego Perotti
Diego Perotti

Tanti movimenti per il Genoa, in questi ultimi giorni di mercato si pensa prevalentemente all’attacco. In uscita c’è sempre Diego Perotti, destinazione Roma. Accordo già definito ma la chiusura della trattativa continua a slittare. Non per volontà del Genoa, quanto della stessa Roma. Rossoblù infastiditi da questi continui rinvii dei giallorossi, anche oggi non dovrebbe esserci alcun appuntamento per la chiusura.

All’uscita di Perotti è legato l’arrivo di Antonio Floro Flores, che tornerebbe per la terza volta al Genoa. Trattativa con l’attaccante napoletano, quindi, bloccata in attesa di sviluppi sul fronte Perotti-Roma.

Fonte: gianlucadimarzio.com

I giallorossi e il Genoa stanno ancora trattando per Diego Perotti. I due club stanno trattando sulla base di un prestito a 3 milioni di euro, con riscatto fissato a 9.

Fonte: premium sport

Ultimi aggiornamenti della vicenda Roma-Genoa per Perotti; il giorno decisivo dovrebbe essere venerdì, quando i dirigenti dei due club si vedranno per l’assemblea di Lega. La fumata bianca è attesa dunque a giorni.

Fonte: Sky Sport

Top