CORRIERE DELLA SERA Spalletti-Roma ricominciamo

Spalletti
Spalletti

Luciano Spalletti si è ripreso la Roma. Il presidente James Pallotta ha voluto incontrarlo di persona mettendo sul tavolo il contratto per i prossimi 18 mesi e le strategie per riportare al più presto la Roma ai vertici.

La presentazione del nuovo allenatore potrebbe avvenire oggi, con una diretta dagli States, mentre l’allenamento odierno sarà diretto da Alberto De Rossi.

Garcia ha vissuto la giornata di ieri con grandissima professionalità. Ha persino sorriso ai giocatori straniti, che non hanno gradito il trattamento riservato al loro mister, dicendo loro di allenarsi con la dovuta professionalità.

Oggi ci sarà l’ufficializzazione di Spalletti, che ha chiesto ritocchi in difesa, possibilmente italiani (Criscito, Santon, De Sciglio). Il rimpianto, racconta un vecchio sodale di Spalletti, è la cessione di Alessio Romagnoli, ma è inutile piangere sul latte versato.

Punto delicato lo staff: Pallotta non intendere cedere sui suoi uomini (staff atletico e medico), ma cercherà un punto di mediazione.

Top