VOI SIETE LEGGENDA Candela: “La Curva ha dimostrato di amare questi colori”

Vincent Candela
Vincent Candela

Vincent Candela, organizzatore dell’evento “Voi siete leggenda”, commenta così la serata allo Stadio Olimpico che ha avuto una buona risposta da parte del pubblico:

“La Curva ha risposto presente come ha promesso, ha dimostrato di amare questi colori. Ringrazio anche chi è sceso in campo e i tifosi che erano in Tevere e Monte Mario, dove però mi aspettavo un po’ più di gente. Sono contento di questa giornata, era una partita di beneficenza, ma mi aspettavo più partecipazione. La Curva l’aveva promesso e l’ha fatto, ma su quello non avevo alcun dubbio”.

Fonte: Radio Radio

L’ex terzino francese della Roma ha rilasciato anche altre dichiarazioni: “L’obiettivo della beneficenza è stato raggiunto, la Curva me lo aveva promesso è stata presente senza fare polemiche. Mi aspettavo più gente in Tevere. E’ andato tutto bene, i cori bellissimi, ringrazio tutti quelli che sono venuti allo stadio. Quando uno si comporta bene ha sempre un ritorno. Ho chiamato i miei amici e compagni che hanno detto subito di sì. Ringrazio il mio staff, Nicola Cilento e gli sponsor che ci hanno permesso di giocare all’Olimpico. Alla fine mi hanno fratto fare gol come si faceva per strada. Ma il risultato non è importante”.

Fonte: Roma Tv

Top