LA REPUBBLICA Garcia dead coach walking

Garcia
Garcia

(F. Bocca) Appunti per diario telegrafico della crisi. Roma in sospeso, countdown per Garcia (Dead Coach Walking); la Lazio strappa una tregua, Pioli salvo, ma comunque parecchio malconcio, si attende aggiornamento bollettino medico.

Presidente della Roma ripartito per Boston ma appena sceso dall’aereo avrebbe già dovuto tornare indietro a rimbrottare media, radio e tifosi colpevoli dell’eliminazione dalla Coppa Italia con lo Spezia, non se ne è fatto niente; presidente Lotito contestato, disperso e soprattutto muto, il che lo fa star male ma, come si dice, le chiacchiere stanno a zero.

L’Olimpico vuoto riapre dibattito sui nuovi stadi, la Lazio si accontenterà del Flaminio abbandonato e sommerso di erbacce, la Roma dice addio a Tor di Valle, rileverà il campo della Romulea, più centrale, si vedono benissimo le statue di San Giovanni e nel 2030 approfitterà pure, forse, della fermata della Metro C.

Mercato Roma: Sansone, Kolasinac, Feghouli, Sakho, Douglas, Van der Viel. Mercato Lazio: Soyunku, El Shaarawy, Bergessio, Djuric. Mercato Trionfale: zucchine romanesche a 4,80, pere abate 3,60, fracosta di vitellone 14,90.
Danza tribale di massa per invocare il recupero di Totti, danza tribale di massa per invocare la partenza di Klose.

Top