GAZZETTA DELLA SERA Champions: agli ottavi sarà Roma-Real Madrid. Garcia: “Spero di avere tutti a disposizione”. Dzeko e Szczesny: “Due grandi partite, non vediamo l’ora!”

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

CHAMPIONS LEAGUE – Sarà il Real Madrid l’avversario della Roma negli ottavi di finale di Champions League. La gara di andata si giocherà allo stadio Olimpico mercoledì 17 febbraio 2016 mentre la gara di ritorno è in programma martedì 8 marzo, entrambe alle 20:45. Anche se il sorteggio ha portato uno degli avversari più forti, da Trigoria filtra grande entusiasmo per la sfida ai Blancos di Cristiano Ronaldo: su tutti, il tecnico Rudi Garcia si è detto carico per questa partita: “Andare al Bernabeu sarà un’esperienza unica, speriamo di avere tutta la rosa a disposizione per essere al massimo”.

LEGGI LE PAROLE DI GARCIA SUL SORTEGGIO

IL TABELLONE DEGLI OTTAVI DI FINALE

LEGGI LE REAZIONI DEI GIOCATORI DELLA ROMA SUI SOCIAL

COPPA ITALIA – Sarà il signor Marco Di Bello l’arbitro della sfida di Coppa Italia di mercoledì contro lo Spezia. La Roma scenderà in campo alle 14:30 e probabilmente Garcia manderà in campo i giocatori che finora in stagione hanno trovato meno spazio. Intanto oggi a Trigoria la Roma è tornata subito al lavoro dopo lo 0-0 di Napoli.

LEGGI QUI LE ULTIME DA TRIGORIA

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-SPEZIA

ROMA-GENOA – La società giallorossa ha comunicato le modalità di vendita dei biglietti per l’ultima sfida del 2015 che vedrà De Rossi e compagni ospitare all’Olimpico il Genoa di Gasperini, oggi quartultimo in classifica.

LEGGI QUI LE INFO PER I BIGLIETTI

EUROPA E YOUTH LEAGUE – Subito dopo i sorteggi di Champions, sono andati in scena quelli di Europa League e quelli di Youth League. Anche nell’ex Coppa Uefa non è andata particolarmente bene alle italiane: il Napoli ha pescato il Villarreal, la Lazio ha preso il Galatasaray mentre la Fiorentina ritrova, come lo scorso anno, il Tottenham. Meglio è andata alla Roma Primavera, che giocherà in casa del Red Bull Salisburgo lo spareggio per accedere agli ottavi di finale di Youth League.

IL TABELLONE DEI SEDICESIMI DI EUROPA LEAGUE

GLI SPAREGGI PER GLI OTTAVI DI YOUTH LEAGUE

Top