GAZZETTA DELLA SERA Carote a Trigoria per protesta. Gervinho verso il rientro. Panchina: spunta il nome di Sampaoli

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

Giornata tutt’altro che pacata quella di oggi in casa Roma, fin dall’allenamento odierno svoltosi a Trigoria. Seduta divisa tra campo e palestra per la squadra di Garcia, che ha annullato il giorno di riposo per tornare subito in campo in vista del Torino. Ma l’episodio più clamoroso riguarda la protesta dei tifosi presenti ai cancelli del centro sportivo, i quali hanno esposto chili di carote sotto ad un emblematico striscione: “Buon appetito conigli”. Inizialmente i supporter volevano consegnare simolicamente una cassa di carote ai calciatori, ma non è stato possibile.

LEGGI QUI IL RESOCONTO DA TRIGORIA

LEGGI QUI IL RETROSCENA SULLE CAROTE

Buone notizie dall’infermeria: l’ivoriano Gervinho, ancora alle prese con la lesione rimediata in Nazionale, sta tornando. Domani prevista la prima seduta con il gruppo per l’ex Arsenal che già contro il Torino sabato pomeriggio potrebbe tornare a disposizione. Salteranno il match lo squalificato Maicon ed i vari infortunati Totti, Strootman e Salah.

LEGGI QUI IL RECUPERO DI GERVINHO

LEGGI QUI LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

La posizione di Rudi Garcia appare sempre più in bilico: i quotidiani odierni già lanciano il toto-allenatore per la Roma del futuro. Le indiscrezioni però parlano prima di Walter Mazzarri, anche se l’agente del tecnico ha smentito caldamente. Poi è spuntata l’esotico nome di Jorge Sampaoli, ct argentino del Cile che potrebbe interessare anche la Lazio.

LEGGI QUI L’AGENTE DI MAZZARRI

LEGGI QUI L’IPOTESI SAMPAOLI

Il presidente James Pallotta sbarcherà a Roma nel weekend in anticipo rispetto alla tabella di marcia prevista. Non seguirà i suoi a Torino, ma sarà all’Olimpico per Roma-BATE di mercoledì 9 novembre. Inoltre Mediaset fa sapere che il match di Champions League sarà nuovamente trasmesso in chiaro, in diretta su Canale 5.

LEGGI QUI DELL’ARRIVO DI PALLOTTA

LEGGI QUI DELLA DIRETTA TV DI ROMA-BATE

Coppa Italia: la Roma ha conosciuto oggi pomeriggio il nome della sua sfidante nella gara secca degli ottavi di finale: i giallorossi se la vedranno con lo Spezia, club ligure di Serie B che ha battuto la Salernitana per 2-0. La sfida inedita si disputerà all’Olimpico il prossimo 16 dicembre.

LEGGI QUI DELLA SFIDA ROMA-SPEZIA

Capitolo calciomercato: l’agente di Adriano smentisce che il brasiliano possa muoversi a gennaio. Per la difesa della Roma torna di moda il francese Sakho. Il padre di Gerson conferma le voci di un prossimo arrivo a Roma del talento, senza andare in prestito altrove. Iturbe piace al Sassuolo e si allontana dall’ipotesi Genoa, mentre si avvicina Alisson che è in rottura con l’Internacional.

LEGGI QUI L’IDEA SAKHO

LEGGI QUI LE PAROLE DEL PADRE DI GERSON

LEGGI QUI LE ULTIME SU ITURBE

 

Redazione Gazzettagiallorossa.it

 

 

 

Top