TRIGORIA Allenamento tattico a ranghi ridotti: palestra per chi ha giocato in Nazionale dieci giorni fa. Strootman in campo con Norman (VIDEO)

Garcia Norman
Garcia Norman

La Roma cerca di ripartire dopo la pesante sconfitta subita in Champions League dal Barcellona. Passato il classico giorno post-partita con allenamento di scarico per chi è sceso in campo in Catalogna, Garcia inizierà a preparare il gruppo in vista della sfida di domenica contro l’Atalanta.

Ore 16:45 – Allenamento terminato.

Ore 16:30 – Partitella a campo ridotto a cui non ha preso parte Iago Falque, spostasi a svolgere un lavoro atletico specifico con Norman.

Ore 16:00 – Lavoro tattico per i giocatori scesi in campo. Provati alcuni schemi offensivi.

Ore 15:40 – Partitella sei contro sei dopo il riscaldamento atletico con Norman.

Ore 15:30 – Squadra in campo ma ancora a ranghi ridotti perché chi ha giocato la settimana scorsa con le nazionali sta svolgendo un lavoro in palestra. Fisioterapia per Salah e Gervinho. Ancora a parte Francesco Totti.

Ore 14:15 – Sono già in campo i due infortunati di lungo corso Kevin Strootman Elio Capradossi che svolgono un lavoro personalizzato insieme al preparatore atletico Darcy Norman. La squadra è attesa in campo alle ore 15:00.

Fonte: Roma Tv

Top