PREMIO SETTE COLLI Pallone d’oro romanista a Giannini

Giuseppe Giannini
Giuseppe Giannini

L’indimenticabile Principe giallorosso Giuseppe Giannini, l’inossidabile Ciccio Cordova, il vice-allenatore dello scudetto ’83 Luciano Tessari, l’attrice Nadia Rinaldi, l’Onorevole Paolo Cento, il mitico Gazebo (interprete di “I Like Chopin”), il campione italiano di pugilato Pasquale “El Puma” Di Silvio, il giornalista turco Dundar Kesapli, il cantore romano Renato Monti, il SAP Lazio, sono i premiati della 9^ edizione del Premio Sette Colli in programma giovedì 5 novembre 2015 al Planet Roma (via del commercio 36), organizzata da Fabrizio Pacifici e presentata dall’attrice Emanuela Tittocchia.

Evento di avvicinamento alla sfida tra Roma e Lazio che vede assegnare, di volta in volta, un riconoscimento agli eroi che si sono resi protagonisti nella storia della nostra città. A pochi giorni dal derby capitolino, saranno premiati anche tifosi eccellenti biancocelesti in segno di fair play: per questa edizione saranno il capitano dello scudetto del ’74 Pino Wilson e il cantante Stefano D’Orazio leader dei Vernice.

Sette i premi da assegnare, più alcuni riconoscimenti speciali: sette come i sette colli sui quali venne fondata Roma. Un riconoscimento unico nel suo genere, dettato dal tifo e dalla passione, un modo diverso per dire “Grazie!” a quegli Eroi che ci hanno fatto esultare ed impazzire di gioia.
Tantissimi gli ospiti attesi: Giada Di Miceli, Antonio Iorio, Alessandro Serra, Georgia Viero, Adriana Russo, Gabriele Marconi, Demetra Hampton ed una rappresentanza della Roma Calcio Femminile

INGRESSO LIBERO, Giovedì 5 novembre 2015, dalle ore 20.30
Planet Roma, Via del commercio 36 (zona Ostiense)
INFO: 339.3616167

Top