LAZIO Bianchini (medico sociale): “Keita domani torna in gruppo. Parolo sulla via del recupero”

marco parolo
marco parolo

Dopo la batosta ricevuta in casa ad opera dell Milan, la Lazio si proietta alla sfida stracittadina contro la Roma e conta gli uomini in vista dell’importante impegno. Il medico sociale dei biancocelesti, Roberto Bianchini è intervenuto ai microfoni dell’emittente tematica della società per parlare delle condizioni di Keita e Parolo, infortunati che a Formello tenteranno di recuperare per la sfida con i giallorossi:

“Buone notizie per Keita, che ha svolto un lavoro differenziato oggi. Domani dovrebbe allenarsi con il resto dei compagni – le parole di Bianchini – . Parolo oggi ha fatto un controllo per valutare la situazione del suo problema muscolare. Il quadro è risolto al 95%, sta andando bene. Abbiamo previsto un lavoro di ripresa per lui fino a giovedì. In caso di risposta di risposta positiva da parte dell’atleta, venerdì potrebbe reintegrarsi in gruppo.

Non ci sarà sicuramente Stefan De Vrij infortunatosi con la propria nazionale suscitando estremo disappunto nei dirigenti capitolini per la fallace gestione delle condizioni fisiche del difensore: “De Vrij si sottoporrà nei prossimi giorni a questo intervento chirurgico, dopo l’operazione sapremo quantificare i tempi di recupero. Per il resto del gruppo non credo ci sono problemi da evidenziare”. 

Fonte: Lazio Style Radio

Top