FIORENTINA Sousa: “Oggi non pensiamo alla Roma”. Borja Valero: “Non è una distrazione”

Borja Valero
Borja Valero

Paulo Sousa e Borja Valero, allenatore e centrocampista della Fiorentina, parlano in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Lech Poznan, queste alcune dichiarazioni in vista della prossima sfida di campionato con la Roma:

Paulo Sousa: “Come si fa a pensare al Lech e non alla Roma? Quando parlo di cultura mi riferisco a questo, deve essere la normalità che si crei grande attesa per partite importanti. Questa squadra deve abituarsi ad allenarsi sempre al massimo e a giocare sempre al massimo. La partita di domani è importantissima per dare continuità al nostro momento, per poi affrontare la sfida con la Roma con questo spirito. La partita della Roma a Leverkusen? Non l’ho ancora vista, perchè voglio concentrarmi solo sulla sfida di domani. Poi penserò alla gara di domenica e anche le mie scelte di formazione saranno orientate solo al match di domani, cercando di dare spazio anche a chi ne ha avuto meno ma merita un’occasione importante, l’obiettivo primario è vincere“.

Borja Valero: “La gara con la Roma una distrazione? No, non ci sono problemi su questo aspetto. La partita più importante adesso è quella con il Lech Poznan, poi penseremo alla Roma. Non ho visto la gara“.

Top