BAYER LEVERKUSEN-ROMA Pjanic: “Era vietato pareggiare questa partita. Abbiamo perso 2 punti”

Pjanic
Pjanic

C’è molta amarezza in casa Roma per 2 punti persi a pochi minuti dalla fine contro il Bayer Leverkusen. Di seguito le parole di Miralem Pjanic:

Un’altra impresa da quella zolla, ma come è possibile finire da 4-2 a 4-4?

“Peccato, questa partita doveva finire diversamente visto il gioco che abbiamo proposto. Dopo il rigore non felice abbiamo reagito molto bene, peccato veramente. Era vietato pareggiare questa partita. E’ stato un nostro errore, perché l’avevamo in mano, eravamo padroni del campo. Hanno fatto il 3-4 di fortuna e poi il 4-4”.

Che c’è che non va in Champions?

“Reagiamo invece di agire dall’inizio. A Bate eravamo sotto 3-0 poi 3-2 qui 2-0 poi 4-2. Non deve succedere, oggi abbiamo perso due punti”.

A vederla da fuori non è stata una partita interpretata male. Rispetto a Borisov hanno fatto la differenza gli episodi e non l’atteggiamento. I 2 gol nel finale dimostrano la non sicurezza che invece avete in campionato ma io non sono negativo (domanda di Balzaretti, ndr)

“Hai ragione, questa partita non ha nulla a che vedere con quella di Borisov. Oggi siamo stati nettamente superiori, ma passare da 4-2 a 4-4 non deve succedere, è colpa nostra. A 10 minuti dalla fine non dovevamo prendere due gol, ma difendere il risultato e prendere 3 punti”.

Fonte: Mediaset Premium

Top