ILMESSAGGERO.IT La Roma trova l’ostacolo Sassuolo, 2-2: Trecentesimo gol per Totti, magia di Salah

Totti
Totti

(U. Trani) – La Roma, dopo il pareggio con il Barcellona in Champions League, non va oltre il pareggio in campionato contro il Sassuolo. I giallorossi all’Olimpico chiudono sul 2-2 recuperando per due volte lo svantaggio con Totti, gol numero 300 in giallorosso, e Salah, ai gol di Defrel e Politano, ma sprecando molto in avanti, concedendo troppo alla squadra di Di Francesco.

La Roma con questo pareggio sale a 8 punti in classifica, come il Sassuolo, allontanandosi dall’Inter capolista con 12 punti.

Francesco Totti tocca l’incredibile quota di 300 gol con la maglia della Roma. Lo storico traguardo è stato tagliato grazie alla rete del momentaneo pareggio segnato dal capitano giallorosso al Sassuolo.

Totti è giunto a 244 gol in Serie A segnati in 590 partite, 300 in totale le reti in competizioni ufficiali in 743 gare giocate tutte in maglia giallorossa.Dedicata a lui la celebrazione in tribuna dei due figli che hanno indossato una maglietta con scritto “Grazie papà” e sulla spalle il numero 300.

Fonte: ilmessaggero.it

Top