GAZZETTA DELLA SERA Terza operazione al ginocchio per Strootman. Emerson Palmieri: “La Roma avrà un nuovo guerriero”

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

Dopo la vittoria contro la Juve, ieri i giallorossi sono scesi in campo a Trigoria per una seduta di scarico. Nella giornata di oggi la squadra osserverà invece un giorno di riposo. L’appuntamento al Bernardini è fissato per a domani per una doppia seduta di allenamento: la prima è in programma alle 9:30, mentre la seconda è fissata per le 15:30.

EMERSON PALMIERI – “Sono molto felice, è una sensazione unica, completamente diversa da quelle precedenti. Spero di essere presto a disposizione per aiutare i miei compagni”. Queste le prime parole del neo acquisto romanista Emerson Palmieri giunto in prestito a Trigoria sponda Santos dopo una stagione senza lasciar traccia nel Palermo.

VAI ALLE DICHIARAZIONI 

COPPA ITALIA – La Lega Serie A ha definito il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. La Roma debutterà nella manifestazione mercoledì 16 dicembre. I giallorossi affronteranno in casa la vincente della sfida del quarto turno eliminatorio tra Spezia e Salernitana (che si disputerà martedì 1 dicembre).

GUARDA IL TABELLONE

Nella giornata odierna Kevin Strootman è stato sottoposto a revisione chirurgica artroscopica al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Ad operare il campione olandese è stato il professor Mariani  che al termine dell’intervento ha dichiarato: “Strootman tornerà a giocare, tra due mesi sapremo se l’intervento è riuscito. Non possiamo parlare dei tempi di recupero”.

VAI ALLA NOTIZIA INTEGRALE

TOTTI – Kevin, siamo tutti con te! I campioni come te sono veri gladiatori, non mollano mai. Ti aspettiamo amico mio. Il tuo aiuto sul campo è troppo importante. Per noi tu sei la Roma nell’Animo e nel Core”. Così Francesco Totti dalle colonne del suo blog ha voluto esprimere la propria vicinanza al campione olandese alle prese con un calvario apparentemente senza fine.

VAI AL POST

Top