CARPI Borriello: “Non rientravo nei piani tecnici della Roma e sono sempre dovuto andare in prestito. Adesso voglio dire la mia”

Marco Borriello
Marco Borriello

L’ex centravanti giallorosso Marco Borriello si è legato per un anno al Carpi squadra neo promossa in Serie A e bisognosa di un attaccante esperto per tentare di mantenere la categoria conquistata lo scorso anno. Queste le prime parole dell’attaccante:

 

«Spero di fare almeno una dozzina di gol e centrare la salvezza con il Carpi. La Nazionale? Conosco Conte, ho un bellissimo rapporto con lui da quando l’ho avuto come allenatore alla Juve. Ci penso, è un sogno, ma tutto dipenderà dalle prestazioni. Per me come per tutti gli altri».

«Perché Carpi? È stata una scelta che ho preso con calma – spiega il 33enne – Ho già giocato in squadre che lottano per la salvezza, so cosa vuol dire lottare e sacrificarsi. Alla fine hanno vinto le motivazioni e l’amore per il calcio. Voglio continuare a combattere».

«Negli ultimi anni non ho mai avuto continuità, non rientravo nei piani tecnici della Roma che deteneva il mio cartellino e sono sempre dovuto andare in prestito a gennaio -aggiunge Borriello-Adesso voglio dire ancora la mia in questa nuova avventura perché non mi sento vecchio. Vogliamo la salvezza, sarà un anno impegnativo e non dovremo deprimerci nel caso in cui dovessimo perdere alcune gare, come del resto non dovremo farci prendere dall’entusiasmo in caso di vittoria».

Fonte: Sky Sport

Top