MERCATO ROMA E’ lo slovacco Gyomber l’ultima idea per la difesa: c’è l’offerta al Catania

Gyomber e Kakà
Gyomber e Kakà

Due difensori per la Roma, dopo le partenze di Romagnoli verso il Milan e Mapou in direzione Lione. Il ds Sabatini è a caccia di rinforzi affidabili che possano rappresentare alternative utili alle spalle della coppia Manolas-Castan. In attesa di colpi ‘in canna’ di una certa importanza, i giallorossi avrebbero bloccato Norbert Gyomber, centrale classe ’92 del Catania.

Un difensore coriaceo e di prospettiva, che potrebbe arrivare a Roma sia come sostituto di Romagnoli, sia come ipotetica pedina di scambio per altre operazioni. Sabatini monitora la sua situazione, legata a quella del club catanese che rischia di dover svendere tutti i suoi gioielli per via dello scandalo delle partite truccate in B.

Fonte: Il Tempo

Occhi in Sicilia: sono quelli della Roma, che sta valutando con attenzione il profilo di Norbert Gyomber, difensore del Catania. Il classe ’92 di nazionalità slovacca piace alla società giallorossa. Si sta valutando se girarlo in prestito o prenderlo subito. Intanto la proposta è stata fatta: dopo l’addio di Romagnoli la Roma è al lavoro su un altro  difensore.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Top