MERCATO ROMA Sanabria vicino allo Sporting Gijon. L’agente: “Si trasferirà in prestito”

Sanabria

Raul Verdù, agente di Antonio Sanabria ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alle voci di mercato inerenti ad un imminente passaggio del suo assistito allo Sporting Gijon:

“Ci sono molte probabilità che il giocatore firmi per lo Sporting Gijon nelle prossime ore. Di più, però, al momento non posso dire perché starà al club confermarlo. Penso che si trasferirà alla società spagnola con la formula del prestito”.

Fonte: Lr24

Arriva Dzeko, ma per tesserarlo c’è bisogno che in casa Roma si liberi uno slot da extracomunitario. E allora ci siamo per la cessione di Sanabria allo Sporting Gijon. Oggi contatto tra Sabatini ed il club spagnolo, si conta di chiudere l’affare per domani. Il calciatore ha rifiutato le destinazioni Espanyol e Deportivo La Coruña e vuole ora ritagliarsi il suo spazio e giocare di nuovo nella Liga. Dall’Italia alla Spagna, Sanabria è pronto a lasciare la Roma e ripartire dallo Sporting Gijon. Così, presto verrà ufficializzato anche l’arrivo di Edin Dzeko in prestito con obbligo di riscatto.

Fonte: Gianlucadimarzio.it

Top