GAZZETTA DELLA SERA Dzeko sbarca nella capitale. Salah ufficialmente giallorosso: “Felice di essere in un club ambizioso”

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

 

DZEKO – Bagno di folla per il centravanti bosniaco atteso a Roma da circa un migliaio di tifosi. Il calciatore è sbarcato nella capitale alle 19:30 circa e dopo un selfie con i tifosi alle spalle è sfilato via a bordo di un’automobile scura, scortato dai blindati della polizia che fendevano la folla acclamante.

VAI AL LIVE DELLO SBARCO DI DZEKO 

SALAH – Con una nota sul proprio sito la società ha reso noto di aver acquisito il calciatore egiziano del Chelsea Mohamed Salah giunto in prestito oneroso di 5 milioni con diritto di riscatto. Dopo aver definito il suo passaggio alla Roma, Salah ha dichiarato a Roma TV: “Penso che la Roma sia uno dei più grandi club al mondo e sono felice di farne parte. Tutti quanti qui sono ambiziosi e vogliosi di vincere il titolo. Ognuno darà il massimo per rendere i tifosi felici”.”

VAI AL COMUNICATO

STADIO ROMA – “Se lo stadio si farà sarà un bene per la città, se non si farà vorrà dire che l’imprenditore non è stato all’altezza della sfida di qualità che gli abbiamDopo gli articoli apparsi sui giornali in questi giorni, torna a parlare l’assessore all’urbanistica di Roma Capitale Giovanni Caudo, in riferimento allo stadio della Roma che dovrebbe sorgere a Tor di Valle

LEGGI L’ARTICOLO INTEGRALE

Dzeko-Salah la Roma piazza l’ambo sulla ruota del suo calciomercato nella giornata della svolta della campagna rafforzamenti estiva pianificata a Trigoria. Non vuole fermarsi Sabatini che tenta di reperire delle frecce per far decollare il gioco di Garcia. Il ds dalla sigaretta perennemente accesa ha in pugno Digne e spinge per Adriano trattando sotto traccia anche Bruno Peres. Dal valzer su questi tavoli dovrebbero uscire i nomi atti a puntellare la rosa e dare solidità e trazione a Garcia.

VAI AI MOVIMENTI DI MERCATO

 

Top