AS ROMA Garcia: “Girone aperto dietro il Barcellona. Il calendario sarà importante”

Garcia
Garcia

Ai microfoni dell’emittente ufficiale della società il tecnico Rudi Garcia ha espresso le sue sensazioni in riferimento al sorteggio dei gironi di Champions che vedrà la Roma affrontare Barcellona, Bayer Leverkusen e Bate Borisov. Ecco le parole del tecnico francese:

E’ sorridente…

Ci sono i campioni in carica, cioè il Barcellona: vederli all’Olimpico è un piacere per i nostri tifosi. Faremo in modo di fare meglio rispetto all’amichevole. Il Bate lo conosco, ci ho giocato perdendo in casa 3-1 e vincendo 2-0 da loro: prendono punti ai grandi, ricordo ha vinto contro il Bayern, che siamo contenti di non incontrare al momento. Il Leverkusen? I tedeschi sono sempre squadre di qualità.

Che impressione contro la Lazio?

Una squadra di tanti buoni giocatori. Mi sembra un girone aperto, dietro il Barcellona.

Bate insidia climatica:

Il calendario sarà importante. Vedremo quando andremo in Bielorussia

Girone della Juventus?

Sarà impegnativa perché il Siviglia e il City sono squadre forti. Noi abbiamo il vantaggio di aver pescato il Leverkusen nella seconda urna, per evitare Wolfsburg e Monchengladbach. Il calendario sarà fondamentale.

Siete pronti per domenica?

C’è ancora da lavorare ma sarà una grande partita. Tifosi, abbiamo bisogno di voi. Siamo più forti insieme a loro: se giocheremo insieme avremo possibilità in più. Approfitto per dire che la Sud sa quanto la stimo, sono il cuore della tifoseria: sarebbe ottimo averli con noi, il loro sostegno è fondamentale.

Fonte: Roma Radio

Top