GAZZETTA DELLA SERA Lavoro e rafting a Pinzolo. Iturbe: “Devo ancora migliorare”. Baldissoni promette nuovi colpi

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

Una giornata di lavoro pieno a Pinzolo per la Roma, al terzo giorno di ritiro nella località del Trentino per la preparazione estiva. Tante news arrivano dall’alta Italia, dove gli inviati di Gazzettagiallorossa.it stanno portando novità e foto esclusive. La giornata è iniziata in mattinata con l’allenamento odierno, con esercitazioni tecnico-tattiche e sulle finalizzazioni. Assente solo Florenzi per infortunio, il quale ha già iniziato le cure del caso.

LEGGI QUI L’ALLENAMENTO ODIERNO

LEGGI QUI LE CONDIZIONI DI FLORENZI

Dopo l’allenamento è stato il turno della conferenza stampa di Juan Manuel Iturbe, l’attaccante argentino che si è detto molto volenteroso di ricominciare, ammettendo anche le colpe del suo passato: “Devo lavorare per poter ancora migliorare, lo scorso anno ho sbagliato troppo ma ho sempre dato il massimo“. Intervistati anche i due nuovi preparatori Norman e Lippie:C’è grande sintonia nel gruppo e con Garcia, usiamo la tecnologia per migliorare e lavorare meglio“.

LEGGI QUI LA CONFERENZA DI ITURBE

LEGGI QUI LE PAROLE DI NORMAN E LIPPIE

Giornata di rafting a Pinzolo: Rudi Garcia e i suoi si sono messi alla prova nello sport estremo già provato a Riscone due anni fa, ottimo per unità di gruppo e non solo. Assenti però i big: Totti, Florenzi, De Sanctis, Maicon, Gervinho e Strootman hanno partecipato ad un incontro con i bambini-tifosi della Roma.

LEGGI QUI IL RESOCONTO DELLA PROVA RAFTING

LEGGI QUI L’INCONTRO CON I BAMBINI TIFOSI

Mauro Baldissoni, per presentare la tournée in Indonesia che la Roma effettuerà a fine mese, dal 24 luglio in poi, ha parlato anche di possibili acquisti in concomitanza con questo evento: “Vogliamo portare dei nuovi arrivi nell’esibizione in Indonesia, stiamo pensando di rinforzarci con le punte e con i terzini“.

LEGGI QUI LE PAROLE DI BALDISSONI

Tiene sempre banco il calciomercato in casa Roma; Edin Dzeko e Rahman Baba restano gli obiettivi primari in entrata, anche se si monitora la situazione di Mitrovic, che rischia di saltare causa inserimento del Newscastle. Gervinho entra nel mirino del turchi del Galatasaray, mentre sfumano le piste Casillas e Cabaye, entrambi pronti a firmare per altri club. Doumbia vicino all’addio: piace alle inglesi e ai club turchi.

LEGGI QUI LE ULTIME SU DZEKO

LEGGI QUI LA SCELTA DI MITROVIC

LEGGI QUI IL MERCATO LIVE

 

Redazione Gazzettagiallorossa.it

 

Top