GAZZETTA DELLA SERA Domani la partenza per l’Indonesia. Sabatini chiude per Salah. Zanzi saluta l’Australia: “Per noi questo torneo è stato molto positivo”

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

MELBORUNE – Ultimo giorno di lavoro per la Roma di Rudi Garcia in terra australiana: domani la partenza verso Giacarta e subito conferenza stampa di Radja Nainggolan.E’ andata infatti in scena l’ultima seduta al Lakeside Stadium: Garcia ha diviso la squadra in sei gruppi che hanno disputato un mini-torneo, vinto dalla squadra composta da MaiconTottiPjanic e il giovane Anocic. Ora il prossimo appuntamento è per sabato alle 18.45 ore indonesiane, con “AS Roma Indonesia Day” in programma al Dari Gelora Bung Karno.

VAI ALLA NEWS

ZANZI – “Per noi questo torneo è stato molto positivo. Qui in Australia ci siamo trovati molto bene, abbiamo trovato una buona situazione per gli allenamenti, con molti tifosi non solamente dall’Australia ma da tutte le parti del mondo. Ci stiamo preparando bene per la prossima stagione che si avvicina”. Questo il commento del Ceo giallorosso Italo Zanzi sull’esperienza vissuta in Australia dalla formazione capitolina, approdata in un mercato nuovo e dagli sviluppi alquanto futuribili per il marchio Roma.

VAI AL VIDEO

MERCATO – Procede su più tavoli contemporaneamente l’articolazione del mercato giallorosso che si appresta ad entrare nella fase decisiva. Nessun colpo ancora ufficializzato ma sembra vicino a trovare una felice conclusione la trattativa per munire Garcia di un portiere. Tutto fatto per Szczesny dell’Arsenal, restano da limare alcuni dettagli. Gli stessi che separano Salah dalla vestizione in giallorosso: il suo agente, nella capitale da qualche giorno ha quasi definito le ultime formalità e a Roma ha trovato anche l’intesta con il Chelsea attraverso la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato intorno ai 20 milioni . Pista calda anche quella di Dzeko per il quale i riflettori si sono un po’ spenti dopo l’incontro fra i dirigenti del City e della Roma in quel di Melbourne che dovrebbe aver avuto esito positivo al punto che una volta condotti in porto le operazioni sopra menzionate si dovrebbe chiudere per il bosniaco candidato da Jovetic a vestire la maglia romanista

TUTTI I MOVIMENTI DI GIORNATA

Top