AS ROMA Uçan: “Pronto a tornare al Fenerbahce ma mi sto preparando per un futuro a Roma”

Cesena-Roma Doumbia e Ucan
Cesena-Roma Doumbia e Ucan

Il centrocampista della Roma, Salih Uçan, ha fatto il punto della situazione pronunciandosi sul futuro prossimo, ancora incerto, che potrà serbargli diversi esiti: una permanenza a Roma oppure un ritorno in patria al Fenerbache. Il calciatore che sta trascorrendo in Turchia gli ultimi giorni di vacanza si aggregherà al gruppo per prendere parte al ritiro di Pinzolo.  Queste le sue dichiarazioni:

  “La Roma mi ha voluto acquistare per ciò che potrei fare in prospettiva. Inizialmente volevano proprio acquistarmi a titolo definitivo, ma dopo aver trattato con il presidente del Fenerbahçe hanno optato per il prestito biennale – ha dichiarato Uçan alla radio turca – Se la Roma mi vuole, dovrà esercitare il riscatto ma la decisione spetta a loro. Io mi sto preparando per un futuro a Roma e un altro in Turchia. Sono pronto a tornare al Fenerbahce, se invece dovessi passare alla Roma credo che potrei rappresentare il mio paese all’estero nel modo migliore. Ma di questo non voglio parlare, nel calcio tutto può succedere.”

Sul suo ambientamento nella capitale, Uçan rivela: “Non avevo mai subito un infortunio muscolare simile, sono stato fuori quasi due mesi. Il mio primo anno in Italia è stato più di ambientamento”.

Fonte: Radyospor

Top