SAMPDORIA Ferrero: “Lo stadio della Roma sembra una barzelletta. Romagnoli? Torna in giallorosso”

Ferrero
Ferrero

Le parole del ‘vulcanico’ presidente Massimo Ferrero, patron della Sampdoria, che in diretta radiofonica ha parlato anche delle questioni vicine alla Roma:

Vedendo il progetto della Roma che idea si è fatto?

“Che è una barzelletta? Penso che con il progetto stadio sono partiti in quarta e adesso stanno andando con il freno a mano tirato. Questo mi dispiace, ma secondo me per fare una cosa in questo paese bisogna stare sul pezzo tutti i giorni e tutte le ore. Per lo stadio bisogna che qualche responsabile vada da Marino e gli dica: ‘facciamo questo stadio’”  

Mafia Capitale può bloccare il progetto stadio?

“Non so neanche cosa vuol dire ‘Mafia Capitale’, a me non importa nulla”

La differenza tra campionato italiano e quelli europei passa solo per lo stadio?

“Le squadre di calcio vivono di televisione, vi faccio una domanda: ‘Se la televisione da un quarto di quello che danno in altri campionati europei, come fa un presidente a vivere di luce naturale?’. Facendo lo stadio si vive di abbonamenti e biglietti. Ma se apriamo sempre il giornale e vediamo le risse e i disturbatori ci facciamo male da soli”

Nel caso della Roma sarebbe lo stadio di Pallotta…

“Sarà lo stadio della Roma punto, che c’entra Pallotta. Intestare lo stadio a una società che è del presidente e poi lo affitta alla Roma non ci vedo nulla di male”.

Romagnoli Roma o Milan?

“Adesso sta ad Anzio, ma andrà alla Roma. Ho provato a comprarlo, ma la Roma non me lo ha dato”.

Fonte: Centro Suono Sport

Top