MERCATO ROMA Nainggolan, al Cagliari non bastano 12 milioni per la seconda metà. Capozucca: “Settimana prossima incontro con la Roma”

Nainggolan
Nainggolan

La strada per il riscatto di Radja Nainggolan sarebbe in salita per la Roma. L’offerta per la seconda metà è ferma a 12 milioni, mentre il Cagliari vuole qualcosa in più e non sarebbe più intenzionato ad aspettare ancora per molto. Il resto dei soldi per il riscatto potrebbe arrivare dalla cessione di Gervinho.

Fonte: sky sport

Il direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, ha parlato del futuro di Nainggolan, in comproprietà tra Roma e la squadra sarda. Queste le sue parole:

“Non saprei cosa dire riguardo la questione Nainggolan. La settimana prossima potrei sapere maggiori informazioni. Non c’è stato alcun incontro tra me e la Roma ultimamente, ma posso dire che la prossima settimana incontrerò con la Roma e potrò essere più preciso al riguardo. Distanza tra richiesta del Cagliari e offerta della Roma? E’ inutile che ora facciamo previsioni, dobbiamo parlare prima con la Roma e accordarci”.

Fonte: asromachannel.eu

Top