MERCATO ROMA Lucescu: “L’offerta dell’Al Ahli era di 8 milioni, ma Adriano non ha voluto”

Luiz Adriano
Luiz Adriano

Mircea Lucescu, allenatore dello Shakhtar Donetsk, ha parlato del futuro del suo giocatore Luiz Adriano, nel mirino di molti club europei, tra cui la Roma ed il Milan. Di seguito le parole di Lucescu:

Luiz Adriano ha rifiutato l’Al Ahli: sta aspettando il Milan o la Roma?
Il ragazzo non ha accettato la proposta del club emiro, per noi molto vantaggiosa. Ci dispiace, perché la nostra volontà è quella di venderlo ora, altrimenti a gennaio perderemmo il giocatore a parametro zero e non possiamo permettercelo. Se il Milan lo vuole deve sapere che non lo regaliamo.

Se non dovesse accettare alcuna offerta, pur di aspettare di liberarsi a gennaio, può decidere di non farlo giocare per i prossimi mesi?
“E’ una soluzione, non possiamo escluderlo. La nostra speranza è di riuscire a venderlo ora, non abbiamo intenzione di perdere Luiz Adriano a zero: ho capito che le società vogliono approfittarsi della nostra situazione economica difficile, capisco anche che il ragazzo sia stufo di fare mille viaggi per giocare, ma noi dobbiamo tutelarci. Siamo un grande club, se il Milan lo vuole deve pagarlo”.

A quanto ammontava l’offerta dell’Al Ahli?
“L’offerta per il cartellino di Luiz Adriano era di 8 milioni”.

Fonte: calciomercato.com

Top