MERCATO ROMA Lazio su Viviani. L’agente: “Nessun contatto con i biancocelesti”

Federico Viviani, capitano del Latina
Federico Viviani, capitano del Latina

Il talentuoso centrocampista ex Latina di proprietà giallorossa Viviani, interessa alla Lazio. Secondo quanto riportato da La Repubblica, i biancocelesti sarebbero sulle tracce di un centrocampista, e il ds Tare avrebbe puntato proprio il giocatore romanista alla corte di Pioli. L’agente di Federico Viviani, Giampiero Pocetta, ha fatto chiarezza sulla possibilità di vedere il suo assistito in biancoceleste. Queste le sue parole.

Si è parlato sui quotidiani di un approccio della Lazio per Viviani, ha sentito la società? Potrebbe essere una destinazione possibile, visto il passato giallorosso del calciatore?

“No, non ho mai sentito nessuno, ma la storia insegna che ci sono stati anche dei passaggi da giocatori della Roma e della Lazio, quindi non mi sorprende. Non sorprende che un giocatore come Viviani possa interessare a un club come la Lazio, perché stiamo parlando di un giocatore di grandissime prospettive Come potrebbe piacere alla Lazio in questo momento magari può piacere anche ad altri club. Ma ribadisco io non ho avuto nessun contatto con la Lazio”.

Federico ha disputato un’ottima stagione con il Latina, lo reputa pronto per la Serie A?

“Assolutamente sì, ma il suo futuro non è ancora definito. So che la Roma sta parlando con delle società, ma è ancora presto per prendere una decisione. Penso che nelle prossime due settimane prenderemo delle decisioni, perché tra le altre cose lui ha anche l’europeo in questo momento”.

Nei giorni scorsi si è parlato con insistenza del Palermo…

“So che i club hanno parlato, però è ancora presto”

Fonte: Lazionews.eu

VAI ALLA NOTIZIA ORIGINALE

Top