PRIMAVERA LAZIO-ROMA 2-0 LE INTERVISTE Marchegiani: “C’è tanta amarezza. Sogno di incontrare la Lazio in finale di scudetto”. Ferri: “Non ci è riuscito niente”

Primavera Roma-Lazio Sanabria in azione
Primavera Roma-Lazio Sanabria in azione

Gabriele Marchegiani, portiere della Roma Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara Lazio-Roma di Coppa Italia Primavera:

“Purtroppo l’amarezza è tanta, però ci sta. Loro sono forti, noi siamo entrati con un atteggiamento sbagliato. Calcisticamente è la delusione più grossa della mia vita, nessuno sta peggio di me nello spogliatoio. Puntiamo ai prossimi obiettivi. Il gol a freddo? Loro sono entrati più carichi, la nostra idea era quella di giocare all’attacco, con la consapevolezza di non dover vincere, che si è rivelata un’arma a doppio taglio. Loro sono stati più bravi, al di là di questo la squadra ci ha creduto fino alla fine, non mandiamo all’aria il finale di stagione. Lo scudetto? Il mio sogno è incontrare la Lazio in finale scudetto e batterla, dobbiamo ragionare partita per partita, dobbiamo vincere col Latina, poi le altre e le Final Eight. Oggi giocando male abbiamo creato molte occasioni. Non buttare via nulla? Assolutamente, il campionato è lungo. Il gruppo c’è, possiamo fare un grande finale di stagione”.

Fonte: Roma Tv

Anche Jacopo Ferri, il capitano della Roma Primavera, ha parlato al termine della sfida:

“Dovevo venire a parlare per forza. La delusione è tanta, un’occasione così non ricapiterà più. L’avvio di secondo tempo? Non so rispondere, eravamo carichi, provavamo a cercare il gol ma non è riuscito niente. Cosa deve fare la squadra? Ripartire, fa bene versare qualche lacrima ma dobbiamo pensare al campionato. Lo scudetto? È un nostro grande obiettivo, ma un’occasione del genere non ricapiterà più”.

Fonte: Roma Tv

Top