MERCATO ROMA Sergio Diaz: “E’ fatta per il mio trasferimento alla Roma”

Sergio Diaz, il nuovo obiettivo di Sabatini
Sergio Diaz, il nuovo obiettivo di Sabatini

Sergio Diaz, l’attaccante del Cerro Porteño più volte accostato alla Roma, ha parlato oggi del suo futuro. Queste le sue dichiarazioni:

“Il mio sogno è quello di giocare nell’Arsenal, che mi piace sin da quando ero un bambino. Il mio futuro? Mi hanno detto che è praticamente fatta per il mio trasferimento alla Roma. Solitamente mi scrivo spesso con Tony Sanabria. Sono molto tranquillo, ancora non so quando partirò per l’Italia, ma in sostanza è confermato il mio passaggio alla Roma”.

La madre, Miguela Velazquez, ha aggiunto: “Comunque ancora non sappiamo quando dovrà partire per l’Italia, nessuno ce l’ha ancora comunicato. Non è un problema il viaggio in aereo perchè ormai Sergio è abituato.”

Infine, Ismael Diaz, il padre dell’attaccante, ha rivelato a Cardinal AM 730 che “Sergio ha avuto richieste dall’Italia, dalla Spagna, ma anche dall’Inghilterra e dalla Germania. Però, anche per una questione di lingua e di ambientamento, preferisce la Spagna e l’Italia. Dalla Roma è arrivata un’offerta ufficiale, lui comunque non ha preferenze. Ma credo che alla fine andrà in Italia”

Top