MERCATO ROMA Patto con il Cagliari per Nainggolan

Roma-Atalanta Nainggolan a fine partita
Nainggolan

Nonostante le difficoltà nel riscattare Radja Nainggolan, Roma e Cagliari sembrano poter collaborare ancora a lungo nel mercato. Secondo quanto rivela il quotidiano sportivo oggi in edicola, i due club potrebbero decidere di vendere il belga qualora i giallorossi non dovessero riuscire ad abbassare le richieste dei sardi di 17 milioni di euro per il 50% del cartellino.

Roma e Cagliari potrebbero cedere di comune accordo Radja Nainggolan a una delle tante pretendenti (Liverpool, Manchester United, Psg) per una cifra superiore ai 25 milioni di euro. A testimoniare l’alleanza tra i due club, il presidente Giulini sarebbe disposto a prolungare il prestito di Ibarbo di un altro anno. I giallorossi, invece, sembrano essere intenzionati a riscattare Davide Astori.

Intanto si riapre la possibilità di un ritorno nella capitale dopo la riduzione della rosa europea dei giallorossi in seguito all’accordo transattivo con l’Uefa. Andrea Bertolacci, infatti, essendo cresciuto nel vivaio capitolino potrebbe essere una pedina importante per fronteggiare la riduzione.

Fonte: corriere dello sport

Top