L’EQUIPE Ayew: “Voglio provare una nuova esperienza. La Champions non conta”

Andre Ayew
Andre Ayew

Intervista odierna molto interessante quella rilasciata in Francia da André Ayew, obiettivo dichiarato della Roma per la prossima stagione di campionato. Il numero 10 dell’Olympique di Marsiglia è pronto a fare le valigie pur ammettendo di voler restare sempre legato sentimentalmente alla formazione provenzale. Ma il suo futuro sarà in un nuovo campionato europeo.

Mi sto guardando attorno in questi giorni – ha rivelato Ayew – ma non ho firmato ancora nessun contratto. La Champions League non conta, è una competizione importante che tutti vorrebbero giocare, ma sto valutando tutti i parametri per la mia decisione, sto analizzando anche le offerte di club non troppo blasonati. E’ il momento di una nuova esperienza all’estero per me“.

E la questione economica non è assolutamente da sottovalutare: “L’ingaggio dovrà essere maggiore di quello attuale, ovviamente i soldi contano nella mia decisione. L’OM non potrà raggiungere la cifra che ho chiesto per trasferirmi, il presidente Labrune ha provato anche ad offrirmi il rinnovo. Io c’ho pensato su però ho preferito rifiutare“.

Fonte: L’Equipe

Top