AS ROMA Emissari giallorossi a Varsavia per Siviglia-Dnipro: 4 nomi sul taccuino

Sabatini
Sabatini

In questi minuti si sta giocando la finalissima di Europa League a Varsavia, tra il Siviglia campione in carica e il sorprendente Dnipro (CLICCA QUI PER LA DIRETTA), sfida interessante non tanto per la posta in palio, ma anche per i molti talenti internazionali che otterrano visibilità nel match in questione.

La Roma è spettatrice interessata, visto che alcuni emissari del club mandati dal ds Sabatini saranno allo stadio Nazionale della capitale polacca secondo informazioni raccolte da Gazzettagiallorossa.it; sarebbero ben quattro i talenti sui quali la società capitolina avrebbe messo gli occhi e sarebbe dunque pronta ad osservare e sondare dal vivo.

Il primo è un vecchio pupillo di Sabatini, ovvero Evgen Konoplyanka, il talento più noto del Dnipro e in scadenza di contratto con la società ucraina. Il classe ’89 poteva sbarcare a Roma già a gennaio scorso, ma qualcosa andò storto. A giugno la situazione può riproporsi. Gli altri tre sono calciatori in forza al Siviglia: il bomber Carlos Bacca, colombiano 28enne dotato di grande freddezza sotto porta. Poi l’argentino Ever Banega, centrocampista offensivo di qualità e infine la sorpresa Sergio Rico, portiere in seconda degli andalusi ormai promosso a titolare fisso.

Keivan Karimi (Twitter @KappaTwo)

 

Top