ROMA-NAPOLI Baldissoni: “Ibarbo e Doumbia? Gioca chi sta al 100%”

Chievo-Roma Baldissoni e Sabatini
Chievo-Roma Baldissoni e Sabatini

Il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, ha parlato nel pre-partita della gara contro il Napoli. Queste le sue parole:

Doumbia e Ibarbo, vi aspettavate fossero più pronti?

“Ma no, sapete che Ibarbo aveva avuto una ricaduta dal precedente infortunio dopo aver giocato con la Fiorentina, il giorno dopo il suo arrivo, quindi doveva recuperare da un infortunio. Doumbia aveva interrotto la sua attività da dicembre, poi è andato in Nazionale e ha avuto qualche dolore alla schiena, ha avuto qualche difficoltà. Quando bisogna entrare in gioco in un campionato come il nostro bisogna essere al 100%, chi non lo è non gioca. Sono tutte scelte a disposizione dell’allenatore, che le valuta ogni settimana”.

Iturbe, una chance importante per lui. Vi aspettavate di più da lui?

E’ partito molto bene, tra l’altro ha segnato in Champions con il CSKA e ha fatto anche un assist, poi si è infortunato. Ha segnato in campionato a Torino, in una partita difficile contro la Jube, anche lì si è infortunato in quella stessa partita. Ha avuto difficoltà di integrazione in una squadra di livello diverso, è molto giovane ed ha avuto molti infortuni Credo sia normale aspettare che si esprima al meglio, ma lo sta facendo. Non è il caso di parlare di chance che gli viene data, ha già giocato tante partite e ha giocato anche bene.

Mascardi, il manager di Iturbe, ha detto che Garcia non lo ha capito. Cosa risponde?

“Mi risulta che il manager di Iturbe sia Triulzi, non Mascardi.  E comqune non possiamo metterci a rispondere a chiunque esprima un opinione sui nostri giocatori, ognuno può dire quello che vuole. Noi sappiamo cosa pensa l’allenatore di Iturbe e lo dimostra mettendolo in campo, non ci interessa il resto.”

Fonte: Sky Sport

Top