IL TEMPO Giorgio Sandri: “Contrario alla chiusura della Sud, romanisti sensibili e persone perbene”

Giorgio Sandri
Giorgio Sandri

(G. Sandri) – “Sono d’accordo con il presidente Pallotta. Non sono d’accordo però per quanto riguarda la chiusura dell’intero settore per la prossima partita di campionato – scrive il papà di Gabriele Sandri, Giorgio – non può pagare tutta una tifoseria per le colpe di 10 o al massimo 20 persone, questo lo trovo decisamente sbagliato. Purtroppo non è la prima volta che accade, è una regola che va rivista assolutamente, bisogna farlo per il bene di tutti i tifosi che frequentano lo stadio in maniera civile e che sicuramente non c’entrano nulla con queste cose”.

“Tra l’altro i sostenitori della Roma sono molto attenti e vicini alla nostra famiglia e si sono dimostrati sempre sensibili e pronti a dare il loro contributo per ricordare Gabriele, sono persone perbene e meritano di poter assistere alle partite della loro squadra del cuore”.

“Prima della morte di Ciro Esposito, ho avuto la possibilità di salutarlo per l’ultima volta. In quel periodo sono stato vicino alla madre del ragazzo e posso assicurarvi che il dolore di un mamma è forse anche superiore a quello di un papà. E per tutti questi motivi certa gente non può e non dove permettersi di scrivere determinate cose. Ci vuole rispetto”.

Top