AS ROMA Nakata: “Il gol alla Juventus me lo ricordano ancora tanti tifosi italiani quando mi vedono”

Hidetoshi Nakata
Hidetoshi Nakata

Il giapponese Hidetoshi Nakata, ex giocatore della Roma scudetta nel 2001 ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Eurosport rimembrando i tempi in cui indossava la casacca della società giallorossa e quella del Parma:

“Il gol alla Juventus me lo ricordano ancora tanti tifosi italiani quando mi vedono, soprattutto gli juventini. Sì, è stato uno dei momenti più belli della mia carriera”.

Sul Parma:

“Spero davvero che trovino una soluzione, non posso pensare che il Parma sparisca, è il club italiano a cui sono più legato. Ci sono rimasto tre anni e mezzo sui sette totali che ho passato in Italia, spero che qualcuno si interessi e lo compri per tenerlo ad alto livello”.

Sulla situazione del calcio italiano:

“Purtroppo non è più al livello di quello in cui giocavo io. Una decina di anni fa c’erano campioni di livello mondiale, adesso il livello è molto più basso. Però, per me, il campionato italiano rimane il migliore anche se so che non tutti la pensano così. Sono convinto che la Serie A tornerà ad alto livello, ma prima dovrà farlo l’economia italiana: tutto nasce di conseguenza”, riporta retesport.it.

Fonte: Eurosport

Top